Emergenza Covid-19 Soci

Cooperazione è Salute

Cooperazione È Salute 1080X675

In questo difficile momento che tutti stiamo vivendo, la Banca vuole essere a fianco dei propri Soci e delle loro famiglie contribuendo a coprire i disagi derivanti da eventuali ricoveri da Covid-19.

L’iniziativa prevede la copertura sanitaria nei casi di ricovero per Covid-19 in strutture di cura con il riconoscimento di una diaria giornaliera di cui potrà beneficiare il Socio e il proprio nucleo familiare.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Black Friday 2024: Offerte esclusive sul Noleggio a Lungo Termine di Claris Rent

Dal 22 novembre partono le offerte Black Friday sul noleggio a lungo termine di Claris Rent: promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e di aziende. 

Cassa Centrale Banca conclude con successo il collocamento del primo green bond Senior Preferred da 100 milioni di Euro

La sottoscrizione era riservata alla clientela delle Banche affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo. I proventi dell’operazione saranno impiegati per finanziare prestiti e progetti legati all’edilizia sostenibile.