
Il nostro momento
Il momento più importante nella vita della banca
L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".
- Possono intervenire all’Assemblea tutti i Soci iscritti nel Libro Sociale.
- Ogni Socio ha diritto ad un voto, qualunque sia il numero delle azioni a lui intestate.
- Il Socio impossibilitato a partecipare all’Assemblea può farsi rappresentare da un altro Socio persona fisica mediante delega scritta compilata a norma di legge e Statuto.
- La rappresentanza non può essere conferita né agli Amministratori, né ai Sindaci, né ai Dipendenti della Società, né alle Società da essa controllate o agli Amministratori o ai Sindaci o ai Dipendenti di queste.
RINNOVO CARICHE SOCIALI
- Nota Informativa sulle modalità, tempistica e modulistica per il rinnovo delle cariche sociali
- Composizione quali-quantitativa considerata ottimale dal Consiglio di Amministrazione
- Statuto Sociale
- Regolamento Assembleare ed Elettorale
Ai sensi dell’ art. 24.4 del Regolamento Assembleare ed Elettorale e del Contratto di Coesione stipulato tra il Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca e la Banca, la presentazione delle Liste delle candidature o delle singole candidature, corredata della prevista documentazione, va depositata entro il 1° marzo 2023 presso gli Uffici di Segreteria della Sede Legale della Banca sita a Caltanissetta in Via F.sco Crispi n° 25 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Bilanci precedenti
